A tutte le donne piacerebbe avere sempre una pelle liscia e vellutata come una pesca! Ma non è così facile, dato che gli inestetismi dovuti soprattutto ad una pelle troppo grassa, sono pronti ad accanirsi alla prima occasione, quando ci piacerebbe invece essere prefette.

Occorrente
1 limone intero
1 cubetto di lievito di birra
1 cucchiaino di bicarbonato
Acqua calda

Preparare una bella crema sgrassante e purificante per il nostro viso non è difficile. Procurati un bel limone grande, spremilo in una ciotola e mischialo al bicarbonato fino a sciogliere tutti i grumi prodotti da quest’ultimo. Prendi un bicchiere e riempilo per metà di acqua calda e versaci dentro il lievito.

Dopo avere accuratamente stemperato il lievito, versa il composto in quello precedentemente ottenuto con il limone e il bicarbonato e mescola fin quando non avrai avuto come risultato una bella crema omogena. A questo punto, lava accuratamente la pelle del viso, asciugala e stendi la crema avendo cura di farla assorbire completamente.

Lascia in posa la crema per circa 20 minuti; trascorso il tempo necessario, risciacqua abbondantemente con acqua e applica, se di abitudine, la crema da giorno solita. Se avrai la costanza di applicare questo impacco sulla pelle del tuo viso almeno ogni 15 giorni, noterai una differenza notevole. La tua pelle non sarà mai più grassa e gli inestetismi faticheranno ad attaccarla!

Come Preparare una Crema Sgrassante per il Viso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *