Ci sono dei capi che sono assolutamente must have nell’armadio di una donna. Tra questi merita un posto d’eccezione il body nero: semplice, pratico e comodo, il body nero permette di creare in pochissimo tempo tanti outfit davvero trendy e sempre alla moda. Per questo motivo oggi ho deciso di darvi alcuni suggerimenti su come indossare il body nero consigliandovi 3 idee di stile per essere sempre chic. Pronte ad un nuovo viaggio nello stile? Si parte!

Body nero e jeans
La prima idea per indossare il body nero con stile consiste nell’abbinare questo capo ad un altro must have dei nostri armadi, il jeans. Potrete dare vita in questo modo ad un look casual ma allo stesso tempo ricercato. Come? Indossando un jeans modello boyfriend in tonalità scura, magari reso più particolare da qualche piccola borchia o zip, e abbinando al body nero un blazer sfiancato in contrasto, come ad esempio nelle tonalità del rosso corallo o del giallo senape. Per le scarpe, meglio optare per dei tronchetti col tacco neri che regalano un po’ di slancio a tutta la figura.

Body nero e gonna a ruota
Il body nero è perfetto per essere abbinato ad una gonna a ruota. Quest’ultima. infatti, avendo il punto vita alto, deve essere abbinata a capi che evidenzino i contorni della parte superiore del busto e che si indossino in maniera pratica e comoda. In questo caso, meglio puntare su colori scuri come il bordeaux e il verdone oppure scegliere gonne in fantasia floreale, che anche in inverno sapranno regalarvi un tocco di stile in più. Per quanto riguarda le scarpe, vi consiglio di scegliere un paio di francesine in vernice nera.

Body nero e gonna lunga
Ed infine anche la gonna lunga si presta benissimo ad essere abbinata ad un body nero. In questo caso potete rendere tutto molto più particolare optando per un modello di body che presenti sulla parte superiore delle maniche dei ricami in pizzo neri oppure, al contrario, potete scegliere un body senza maniche ma con scollo a cuore. Una volta abbinato ad una gonna lunga in tonalità diversa, l’effetto complessivo sarà davvero particolare poichè vi sembrerà di aver indossato un vero e proprio abito da sera! Per quanto riguarda le scarpe, in questo caso sono assolutamente consigliate un paio di decollété gioiello e una clutch brillantinata che darà un tocco di chic a tutto il vostro outfit.

Molto interessante.

Come Indossare un Body Nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *