Si avvicina l’estate ed il nostro look diventa più colorato e frizzante. Non solo abiti colorati e pantaloncini corti, ma anche tanti accessori che rendono più allegri e particolari i nostri outfit estivi. Tra gli accessori che non possono assolutamente mancare nel vostro armadio e soprattutto nella vostra valigia per l’estate c’è sicuramente il cappello di paglia. Comodo, fresco e soprattutto alla moda: indossando il cappello di paglia sarete sicuramente al top in qualsiasi momento della vostra estate! Per questo motivo oggi scopriamo insieme come indossare il cappello di paglia con stile, al mare o in città. E allora, si parte!

Cappello di paglia al mare
Cosa c’è di meglio di indossare il cappello di paglia, abbinato al vostro bikini e ad un pareo, per divertirvi insieme alle vostre amiche ad un aperitivo in spiaggia? Tra i modelli più in voga ci sono sicuramente il panama, o per chi preferisce ripararsi di più dai raggi del sole, un cappello di paglia a falda larga, magari colorato o reso più particolare da un fiocco. Vi aiuterà sicuramente a ripararvi dal sole e dal caldo con un tocco di stile.

Cappello di paglia in città
Se le vacanze per voi sono ancora lontane, sappiate che potete indossare il cappello di paglia anche se siete in città. Come? È semplice: potete abbinarli ad un vestitino a fiori leggero e ad un paio di sandali con la zeppa in paglia, oppure ad un paio di shorts di jeans e ad un top colorato, insieme ad un paio di sandali bassi allacciati alla schiava. Due look diversi ma sicuramente perfetti per i vostri pomeriggio in città!

Cappello di paglia abbinato ad un abito da sera
Se pensate che il cappello di paglia sia perfetto per essere indossato solo di giorno al mare o in città, vi sbagliate: è perfetto anche per essere abbinato ad alcuni abiti eleganti per occasioni più formali, soprattutto di sera. Ad esempio potete scegliere un cappello di paglia nero a falda larga da abbinare ad un tubino rosso o ad un abito nero. Semplice, elegante e delicato, donerà un tocco in più al vostro outfit senza esagerare. Nel caso in cui abbiate optato per il total look nero, vi consiglio di rendere più vivace l’outfit indossando altri accessori, come le scarpe o la borsetta, in tonalità più forti e colorate.

Insomma abbinare il cappello di paglia con stile in ogni occasione è davvero semplice e divertente.

Come Indossare il Cappello di Pagina nel Modo Migliore Possibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *